Mi Presento

Ciao, mi chiamo Giulia e sono una giovane Graphic & Web Designer.

Sono nata a Sesto San Giovanni, ho vissuto e studiato nella laboriosa e bellissima città di Milano, ma il mio sogno è quello di vivere in un casale immerso nel verde ai piedi delle montagne Lecchesi, a ridosso di “[…]quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno[…]” respirando aria sottile e vivendo a stretto contatto con la natura.

Ho avuto una spiccata immaginazione sin da piccola; accostare cose completamente diverse tra loro per crearne altre di nuove non è mai stato difficile per me. Da bambina il mio interesse era soprattutto disegnare. Disegnare cani, che sono tra i miei animali preferiti. Mi sono diplomata in grafica pubblicitaria per poi intraprendere gli studi artistici all’Accademia di Belle Arti di Brera dove mi sono laureata nel 2016.

La mia strada mi­­­­ conduceva verso il mondo dell’arte, poi una brusca frenata mi ha costretta a fermarmi. Sono ripartita dalla grafica, dal web, che ho avuto occasione di approfondire seguendo un corso di un anno alla scuola Mohole di Milano, e da Cisco il mio amico a quattrozampe!

Da poco tempo sto entrando nel mondo della cinofilia che, con l’arte o ed il digitale parrebbe non c’entrare nulla, ed invece… ho progetti tutti miei, che spero di realizzare al più presto.

Calma, perseveranza, determinatezza sono le tre parole chiave che ti permettono di raggiungere un obiettivo, qualunque esso sia!

Vado avanti per questa strada, perché è ciò che mi rende felice!